HOME INFO EVENTO ISCRIVITI CONTATTI  
 
 
   
radio ufficiale derby della madonnina - radio number one
comunicato stampa derby della madonnina
   

 

Il “Derby della Madonnina”  è  l’Evento di Calcio Spettacolo a scopo benefico che vede schierati in campo personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, tifosi e simpatizzanti delle squadre di calcio di MILAN – INTER e JUVE divisi per tifo ma uniti nella solidarietà.

 Per questa prima edizione, l’Organizzazione  ha deciso, insieme a rappresentanti dello sport e non della città di Milano, di effettuare un Triangolare di calcio, tra artisti tifosi di INTER, MILAN e JUVE che scenderanno in campo con i colori delle maglie della loro squadra del cuore, con l’obbiettivo comune di permettere di accrescere, con la loro presenza, interesse e partecipazione, con conseguente incasso di beneficenza.

L’obiettivo dell’evento è promuovere le problematiche delle Associazioni “povere” aiutandole con un autofinanziamento che deriverà dalla vendita dei biglietti della manifestazione nonché sensibilizzare la città di Milano il suo Hinterland, la Provincia e i giovani verso temi di grande attualità, quali la solidarietà, l’integrazione razziale e la non-violenza negli stadi.

Con la presente chiediamo il Vostro prezioso e fondamentale contributo a sostegno della nostra manifestazione, per quanto riguarda la comunicazione dell’Evento tramite messaggi mirati. La Vostra collaborazione diretta sarà molto importante per la diffusione dell’Evento, che sicuramente permetterà una maggior presenza allo Stadio e di conseguenza un maggior incasso da devolvere integralmente in beneficenza.

>>>> Scarica l'invito alla conferenza stampa

>>>> Scarica il comunicato stampa ufficiale in pdf

L’incasso della partita sarà devoluto alle seguenti Associazioni Onlus:

A. S. Sporting, A.I. Studi Malformazioni, A.L.A.T.HA, A.L.I.S.B. ONLUS, A.N.E.D, A.N.I.R.E, A.S.A, ABC Lombardia, Africa ‘70, AGEHA, AGORA, AGPD, AI. BI, AIAS Milano, AILS, Ass. A.I.S.F. onlus, ALOMAR, AMENANO s.c.s, Amnesty Internatinal, ANLAIDS, Ass. A.RI.CO, Ass. AISA, Ass. Amici di Gastone, Ass. Anni Verdi, Ass. AreaG, Ass. Casa Amica ONLUS, Ass. Cometa A.D.M, Ass. Cometa ABN, Fondazione De Gasperi, Ass. Giovani Diabetici, Ass. il Laboratorio ONLUS, Ass. il Melograno, Ass. Incontro ONLUS, Ass. L’Incontro, Ass. La Goccia, Ass. Neuro Fibromatosi, Ass. Noi come Voi, Ass. Paolo Pini, Ass. Paraplegici Lombardia, Ass. Progetto casa Accoglienza, Ass. Quarto Oggiaro Contro la Droga, Ass. Scaffidi Trapianto Fegato, Ass. SOLILES, Ass. Willy Down,Assistenza Italiana Endometriosi, ASSOPROMI, AST Sclerosi Tuberosa ONLUS, Attive come Prima, AVIS Provincia, Caffè Arte ONLUS, COMIN COOP. Sociale ONLUS, Comunita Emmanuel, Croce Bianca, DEBRA, DRUGS, EFFATA’ - APRITI, Fondazione de Marchi, Fondazione Francesca Rava, Fondazione Manuli, Genitori si Diventa Monza, Global Humanitaria Italia ONLUS, Gruppo Aleimar, Il Giardino dei Bambini, Il Sorriso Telefono Giovani, IMMIAFRICA.org, Insieme per ONLUS, La Ronda della Carità e della Solidarietà, OBM Ospedale dei Bambini, S.O.S. Milano, S.O.S. Novate Milanese, S.O.S. Stazione Centrale, S.O.S. Telefono Azzurro, Sviluppo Promozione, Una Mano alla Vita ONLUS, VIDA